I nostri servizi

@iStockphoto.com/Kirill Zdorov

Workin'626 in particolar modo si occupa di:


ADEMPIMENTI DOCUMENTALI 
Analisi documentale - Elaborazione del documento di valutazione dei rischi - Elaborazione del DUVRI - Redazione delle procedure di sicurezza.

CONSULENZA
Attività periodica di sopralluogo per verifiche adempimenti - Consulenza telefonica - Assistenza nei rapporti con enti, istituzioni ed organi di vigilanza.

INFORMAZIONE E FORMAZIONE
Corsi di informazione - Corsi di formazione in relazione a rischi specifici - Corsi di formazione per Datori di Lavoro - Corsi di formazione per Rappresentanti per la sicurezza dei lavoratori - Corsi di formazione per incaricati delle misure di prevenzione incendi - Corsi di formazione per incaricati delle misure di pronto soccorso - Corso per addetti e preposti al montaggio ed allo smontaggio dei ponteggi - Corsi di formazione ed addestramento per l’utilizzo delle attrezzature di lavoro (Corsi per conducenti di carrelli elevatori, Corsi per conducenti di piatta formare aeree, Corsi per addetti all’utilizzo di attrezzature di sollevamento).
Tutte le attività corsuali vengono realizzate in collaborazione con Associazioni Datoriali o di Lavoratori o con specifiche professionalità operanti nel settore della sicurezza al fine di rispondere ai requisiti previsit dalle specifiche norme che individuano le tipologie degli enti erogatori delle attività formative.

MODELLI DI ORGANIZZAZIONE E DI GESTIONE 
Elaborazione di modelli di organizzazione e gestione - Assistenza alla applicazione dei modelli SGS - Assistenza alla certificazione dei modelli SGS - Assistenza alla verifica ed al mantenimento di modelli di SGS.

ANALISI ED INDAGINI
Indagini microclimatiche (temperatura, umidità, ecc.) - Misurazioni fonometriche - Misurazione delle vibrazioni - Indagini ambientali (inquinanti in genere) - Misure di illuminamento - Verifica degli impianti di terra (D.P.R. 462/01) - Verifica di attrezzature di lavoro (Allegato VII D. Lgs. 81/08).

ANTINCENDIO
Progettazione dei percorsi di evacuazione - Procedure per l'ottenimento del parere di conformità dei progetti antincendio - Rischi individuali rilevanti - Elaborazione dell'esame-progetto ai fini del rilascio del certificato di prevenzione incendi - Formazione dei lavoratori e delle squadre di emergenza - Relazioni tecniche giurate per il rinnovo del certificato di prevenzione incendi.